Breaking Bad, film sequel: Brian Cranston e Aaron Paul incuriosiscono i fan

Sui social snocciolano indizi e giocano con la curiosità dei milioni di fan di Breaking Bad: il film sequel con Brian Cranston e Aaron Paul è davvero attesissimo.

breaking bad film sequel

La notizia risale a novembre 2018: un film tratto dalla serie culto Breaking Bad. E se in un primo momento si era parlato del solo coinvolgimento di Aaron Paul, ora, stando agli indizi seminati sui social, sembrerebbe che a tornare sullo schermo sarà anche Brian Cranston.

Sequel Breaking Bad

I due attori protagonisti si divertono sui social a stuzzicare la curiosità del pubblico, che da mesi attende notizie circa il sequel dell’amatissima serie tv.

Molto emblematica la foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Aaron Paul: due asini! La foto è accompagnata da una sola parola: “Soon”. Cosa vorrà significare? La stessa immagine con la stessa didascalia è comparsa anche sul social di Cranston.

Già questo aveva fatto ipotizzare a un ritorno di entrambi gli attori sul set, insieme, nuovamente nei panni di Jesse Pinkman e Walter White. Questa ipotesi troverebbe conferma in un’altra foto, pubblicata 2 giorni fa, in cui i due attori sono insieme, camminano sul greto di un fiume. Qui la caption recita: “Even sooner”.

Foto privata o fatta sul set? In effetti, anche se non è ufficiale, pare che le riprese siano state fatte in New Mexico tra novembre e febbraio e che Netflix abbia già acquisito i diritti di prelazione sul film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Even sooner

Un post condiviso da Aaron Paul (@glassofwhiskey) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soon

Un post condiviso da Aaron Paul (@glassofwhiskey) in data:

Impostazioni privacy