Amici Vip, spuntano primi 3 nomi: anche Marco Carta tra i possibili concorrenti

Uno nome per il ballo, uno per la recitazione, uno per il canto: i riflettori sono puntati in particolare su 3 volti noti della tv italiana, pronti a mettersi in gioco ad Amici Vip.

amici vip concorrenti

Gianni Sperti per il ballo, Marco Carta per il canto e Paolo Conticini per la recitazione. Questi sarebbero i tre papabili nomi di concorrenti per Amici Vip.

Amici Vip: concorrenti

Il programma, al suo debutto, sbarcherà su Canale 5 il prossimo autunno e la conduzione è stata affidata a Michelle Hunziker, che con All Togheter Now ha tenuto incollata davanti alla tv una media di circa due milioni e mezzo di spettatori e uno share del 16%. Grande curiosità sui vip che decideranno di mettersi in gioco nelle tre discipline: ballo, canto e recitazione.

Il format è lo stesso che, da 18 anni, Maria De Filippi conduce con successo: la differenza sta appunto che a prendervi parte non saranno giovani desiderosi di intraprendere la carriera lavorativa dei loro sogni, ma personaggi già più o meno noti.

In queste ore stanno circolando tre possibili nomi: Gianni Sperti per il ballo, Marco Carta per il canto e Paolo Conticini per la recitazione.

Gianni Sperti da anni è ospite fisso del salotto pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Marco Carta ha iniziato la sua carriera proprio vincendo Amici ed è reduce da una bufera che lo ha molto provato: un’accusa di furto, perché avrebbe rubato delle magliette alla Rinascente di Milano. Il terzo lo abbiamo visto recitare in tantissimi film, per il cinema e per la televisione: Un Natale al Sud, Natale sul Nilo, Natale in India, Come un delfino, Provaci ancora prof, per fare alcuni nomi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice come un bambino. ☀️ Grazie a tutti.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy