Welcome Home, il trailer italiano con Riccardo Scamarcio e Aaron Paul

È online il primo trailer italiano di Welcome Home, il nuovo thriller di George Ratfliff con protagonisti Riccardo Scamarcio, Aaron Paul e Emily Ratajkowski.

Welcome Home trailer
Welcome Home, il trailer con Riccardo Scamarcio e Aaron Paul

Riccardo Scamarcio torna nelle sale italiane con Welcome Home, un thriller al cardiopalma che può vantare la presenza di un insolito quanto funzionale cast ed una storia ricca di suspence e colpi di scena. In un’intervista l’attore pugliese ha dichiarato di aver passato momenti sereni sia con il regista che con i suoi colleghi e che la fotografia del film è bellissima, poiché in grado di valorizzare i suggestivi e colorati paesaggi della splendida Todi. Vediamo insieme il primo trailer italiano del film.

Welcome Home: Trama, cast e uscita

La trama di Welcome Home si concede a delle atmosfere decisamente thriller e angoscianti: Una coppia di americani decide di concedersi una vacanza per superare un momento di apparente crisi nel rapporto. Un sito omonimo al titolo del film consiglia loro di affittare una bellissima villa in Italia, per godersi un po’ di pace in una delle nazioni più belle del mondo. I due però, una volta arrivati lì, dovranno avere a che fare con un vicino di casa all’apparenza gentile e disponibile ma che si rivelerà essere davvero pericoloso e perverso. Il cast del film stupisce per essere decisamente variegato; Aaron Paul (la star di Breaking Bad) e la bellissima Emily Ratajkowski interpretano la coppia americana mentre Riccardo Scamarcio, ammirato di recente nel film “Non sono un assassino”, veste i panni del vicino molesto. C’è anche spazio per Francesco Acquaroli, conosciuto dai più per essere il Samurai di Suburra. La regia è stata affidata alle mani dello statunitense George Ratfliff. L’arrivo di Welcome Home nelle sale italiane è previsto per l’11 Luglio di quest’anno. Ecco il primo trailer italiano:

Impostazioni privacy