Temptation Island Vip, dopo Simona Ventura in conduzione Alessia Marcuzzi

Con i reality ha molta dimestichezza ed è un volto amato e molto frizzante della tv italiana: alla conduzione di Temptation Island Vip potrebbe arrivare Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi a temptation island vip

Sembrava che il conduttore più accreditato per Temptation Island Vip fosse Filippo Bisciglia, già conduttore di Temptation Island da ben sei edizioni. Un altro nome che circolava insistentemente era quello di Ilary Blasi.

E invece sembra che per la versione vip del famoso reality la scelta sia caduta su un altro volto amatissimo (e molto presente!) della tv italiana: Alessia Marcuzzi!

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip

Terzo programma Mediaset in vista per Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice, già impegnata con Le Iene e poi in primavera con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, pare si sia accaparrata anche un altro programma di successo.

Si tratta di Temptation Island Vip, versione per celebrità del reality attualmente in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia. L’anno scorso al timone c’era Simona Ventura: si trattava della prima edizione del programma e visto il successo di ascolti si è deciso di replicare.

Non con la Ventura, che è passata in Rai. Al suo posto un’altra bionda spumeggiante e amatissima: Alessia Marcuzzi, che si appresta a vivere una stagione televisiva davvero impegnativa.

Prima, appunto, Temptation Island Vip, che dovrebbe sbarcare su Canale 5 entro i primi 15 giorni di settembre. Poi Le Iene, che hanno la prima messa in onda prevista per dicembre. Infine L’Isola dei Famosi, a gennaio 2020.

Si attende la conferma della Marcuzzi stessa e della Fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caffè, the… me??? 😂

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy