Dopo Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi avvistato con ex Miss Italia

Archiviata la storia con Nilufar Addati, anche se i fan sperano tornino insieme, Giordano Mazzocchi è stato visto in dolce compagnia con un’ex Miss Italia.

giordano mazzocchi e rachele risaliti

Giordano Mazzocchi, ex protagonista di Uomini e Donne, pare stia frequentando un’altra bellissima della televisione. Si tratta di una ex Miss Italia, la vincitrice dell’edizione 2016, precisamente…

Giordano Mazzocchi e Rachele Risaliti

A distanza di alcuni mesi dalla fine della relazione con Nilufar Addati, nata a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi sembra aver ritrovato l’amore.

I fan della coppia non hanno mai smesso di fare il tifo per la loro storia, sperano in una riconciliazione, un ritorno di fiamma, anche se il tempo passa e diventa sempre più improbabile.

Lui, nel frattempo, è stato avvistato in affettuosi atteggiamenti di complicità con Rachele Risaliti. Si tratta della bionda toscana vincitrice del concorso Miss Italia nel 2016. I due sono stati beccati in vacanza insieme a Formentera, anche se si conoscono già da un paio mesi. La frequentazione sarebbe nata grazie ad alcuni amici comuni.

Nilufar Addati

Nilufar, nel frattempo, non se la passa troppo bene. Sempre molto attiva sui social, dove condivide momenti di vita lavorativa e personale, si è lasciata anche andare ad uno sfogo, dovuto alle sue condizioni di salute.

In questo periodo, complice il caldo, l’affaticamento e il tanto lavoro, ha avuto qualche problema alle gambe e all’anca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Promettimi che mi proteggerai sempre dal freddo 💨

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Impostazioni privacy