Giovanna, madre Katia Fanelli, parla di Vittorio Collina : “Lui è un galantuomo”

Per la prima volta parla Giovanna, la madre di Katia Fanelli a Temptation Island con Vittorio ma attratta dal single Giovanni. Cosa penserà della figlia?

Katia Fanelli

Katia Fanelli è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Temptation island, la bionda fotonica è fidanzata con Vittorio Collina ma ha un interesse corrisposto con il single Giovanni Arrigoni, cosa penserà di questa situazione la madre?

La signora Giovanna ha rilasciato un’intervista per Uomini e Donne magazine, nella quale, senza troppi peli sulla lingua, ha detto la sua sul percorso della figlia.

La madre di Katia Fanalli senza freni

Katia Fanelli è una donna alla quale è difficile stare dietro, lo sa bene sua madre che della figlia conosce a mena dito pregi e difetti.

Per questo le sue parole non lasciano spazio ad interpretazione e arrivano chiare e precise al punto. Racconta che insieme al marito è molto contenta dell’occasione che Katia e Vittorio hanno colto, sia a livello personale che come coppia.

“Vittorio è molto pacifico, Katia ha un carattere più duro, determinato: sa quello che vuole” afferma la donna, che senza troppi giri di parole chiama la figlia un veri “peperino”.

Su Vittorio la signora Giovanna si apre in un fiume di complimenti “Lui è un galantuomo: un ragazzo d’altri tempi. Mi dispiacerebbe se le cose dovessero andare male”.

Una paura più che fondata visto l’interesse reciproco tra Katia e il single Giovanni, tuttavia la madre della concorrente non ha dubbi su Vittorio, se le cose con la figlia dovessero andare male “Per lui la porta di casa mia sarà sempre aperta”.

Impostazioni privacy