Meghan Markle offende Lady D: la duchessa di Sussex contro tutti

Meghan Markle ultimamente non ne azzecca una, una sua decisione offende la memoria di Lady D e tutti si scagliano contro la duchessa di Sussex. 

Meghan Markle offende Lady D

La Duchessa di SussexMeghan Markle, offende Lady D e finisce nella bufera. Ancora una volta le azioni della moglie del principe Harry scatenano il malcontento dei sudditi.

Proprio quando le attenzioni si posano su Kate Middleton e l’ultimo dono fattole da Elisabetta II, l’ex attrice ne combina una delle sue. Ecco cosa è successo.

Meghan Markle offende Lady D

Meghan Markle è tra i membri della famiglia reale quello che divide maggiormente l’opinione pubblica. C’è chi la ama per la ventata d’aria fresca che ha portato a palazzo e chi, proprio per questo, non riesce proprio ad apprezzarla.

Tra ristrutturazioni e cambiamenti l’arrivo “dell’americana”, come spesso la chiamano, ha destato molto scompiglio nel Regno. Dopo un periodo di tranquillità la Duchessa di Sussex ha di nuovo fatto infuriare i sudditi.

Non solo la ristrutturazione del cottage costerà milioni di sterline ai contribuenti, la Duchessa ha toccato l’intoccabile della famiglia reale, la rimpianta Lady D, Daiana Spencer.

Stando a quanto riportato da un esperto reale Meghan pare abbia fatto modificare l’anello di fidanzamento, che il principe Harry aveva disegnato per lei, utilizzando due diamanti della collezione della Pricipessa Diana.

L’anello

L’anello disegnato dal Principe Harry in origine aveva una banda d’oro molto semplice, fatta sostituire dalla Markle con un banda in micropavé.

Una decisione aspramente criticata anche dal caporedattore di Majesty Magazine, Ingrid Seward, che ritiene quantomeno strana la decisione di modernizzare il pezzo di storia.

Una decisione che offende anche la memoria di Diana, i cui diamanti sono stati utilizzati per comporre l’anello.

Impostazioni privacy