Matrimonio Paola Turani, Michelle Hunziker e Tomaso ospiti d’onore?

Il matrimonio di Paola Turani è ormai alle porte, fra poco ore potremo ammirarla in abito bianco. Intanto parte il toto ospiti, ci sarò Michelle Hunziker?

Matrimonio Paola Turani

Michelle HunzikerPaola Turani, il cui matrimonio ormai è imminente, si sono frequentante spesso negli ultimi tempi. Per questo in molti si aspettano di vedere la biondissima showgirl tra gli ospiti, insieme al suo bel Tomaso Trussardi, la cui maison pare abbia curato l’abito dello sposo, Riccardo Serpella.

Matrimonio Paola Turani: c’è attesa

Il matrimonio web più atteso dell’anno è finalmente arrivato, domani infatti Paola e Riccardo si scambieranno le promesse.

Un anno fa Il Serpella, come è stato ribattezzato lo sposo, ha fatto la proposta alla bella modella, immersa in un mare di lavanda. Un momento dolce, romantico e commovente che l’influencer ha voluto condividere con tutti i suoi follower, proprio com avrebbe fatto con degli amici.

Per il grande giorno è attesa anche Giulia Valentina, influencer e modella, famosa anche per essere stata la fidanzata di Fedez, oggi innamoratissimo di Chiara Ferragni.

Michelle e Tomaso ospiti d’onore?

Saranno in tanti i volti noti del web ospiti del matrimonio di Paola Turani e Riccardo Serpella, organizzato in ogni particolaredallo sposo che ne ha seguito gli sviluppi passo passo.

Grande attesa per Michlle HunzikerTomaso Trussardi, che potrebbero essere gli ospiti d’onore del lieto evento. Le due coppie infatti si frequentano spesso, tanto che i futuri signori Serpella sono stati visti anche al compleanno della showgirl.

L’abito

A curare l’abito da sposa per il grande giorno di Paola Turani sarà Atelier Emé, casa di moda con la quale la talentuosa e vulcanica influencer ha collaborato svariate volte.

 

Impostazioni privacy