Bianca Guaccero contro Ciacci? Le dure parole: “Si pentirà”

Su Instagram si è scatenato un vero putiferio che vede Bianca Guaccero contro Giovanni Ciacci per l’addio a Detto Fatto, le dure parole.

Su Instagram si è scatenato un vero putiferio che vede Bianca Guaccero contro Giovanni Ciacci per l'addio a Detto Fatto, le dure parole.

Giovanni Ciacci su Instagram ha detto definitivamente addio a Detto Fatto, a pochi minuti di distanza interviene anche Bianca Guaccero con una frase che sembra proprio essere contro il suo ex collega di lavoro.

I fan dell’attrice e conduttrice non hanno dubbi al riguardo e sono pronti a scommettere che la sua frase “Le persone non cambiano, si rivelano” siano proprio indirizzate al collega.

Dopotutto Ciacci nel suo post parlava proprio di cambiamento, la discussione si sposta nei commenti e si alza un vero e proprio polverone. Ecco cosa è successo.

Bianca Guaccero contro Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci dopo sei anni a servizio di Detto Fatto è pronto per nuove entusiasmanti avventure.

Da quest’anno la guida dello show di rai 2 è passata dalle sapienti mani di Caterina Balivo a quelle di Bianca Guaccero, che passato il momento novità si è cucita a dosso il programma ideato dalla collega.

Nel frattempo però la carriera dello stylist Giovanni è decollata, tanto da avere un programma tutto suo su una web tv e una poltrona fissa a Mediaset, a Live Non è la D’Urso.

Parole durissime

La frase scritta in mattinata da Bianca non ha lasciato spazio ai dubbi dei fan, che hanno subito commentano “Hai ragione. Ciacci si pentirà”. C’è poi chi difendo lo show man affermando che “Hai ragione la gente si rivela, ma Giovanni Ciacci se ha lasciato Detto Fatto un motivo ci sarà. Si sarà scocciato di fare prima e  dopo oppure le pagelle!”.

Inutili le risposte di Bianca Guaccero che continua a spiegare che la sua frase non era assolutamente rivolta all’ormai ex collega. Intanto tra i like alla foto spunta proprio quello di Giovanni Ciacci, provocazione o sostegno?

Impostazioni privacy