Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher condurranno un programma insieme? L’indiscrezione

Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher condurranno un programma insieme nella prossima stagione televisiva? L’indiscrezione, ma cosa c’è di vero?

pierluigi diaco alessio orsingher

La voce è arrivata, ma ancora non trova conferme: Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher l’anno prossimo potrebbero condurre un programma insieme. Il tutto è altamente improbabile, tuttavia alcune indiscrezioni sembrerebbero far pensare che qualcosa bolle in pentola dopo il successo di Io e Te.

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher conduttori di un programma? Bufala, ecco perchè

Premesso che nella vita di certo non c’è nulla (se non una sola cosa…) è praticamente impossibile che Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher (a proposito, sapete chi ha celebrato il loro matrimonio?) possano fare da conduttori insieme in un programma tv.

Il motivo è presto detto: il primo, infatti, è sotto contratto con la Rai e sul primo canale il suo Io e Te sta avendo molto successo; il secondo, invece, è un giornalista che lavora per La7 a Tagadà anche in qualità di autore.

Sebbene nella vita facciano la stessa professione, le aziende per cui la svolgono non solo sono differenti, ma anche principali competitor. Difficilmente, quindi, vedremo i due uomini, che sono sposati nella vita reale, condurre un programma insieme.

 

Impostazioni privacy