Pierluigi Diaco parla del marito alle telecamere: “Mi ha cambiato la vita”

Pierluigi Diaco in diretta Rai, parla del suo amore con il marito Alessio Orsingher, con cui si è unito a nozze con rito civile due anni fapierluigi diaco conduttore io e te

Pierluigi Diaco, conduttore televisivo e radiofonico, giornalista e autore radiovisivo, torna a far parlare di se. Durante la trasmissione “Io e te” ospite e amico intimo di Mara Venier,  parla del suo amore per il il marito Alessio Orsingher, giornalista e conduttore del programma televisivo “Tagadà” in onda su La7, col quale si è unito con rito civile all’incirca due anni fa, nel 2017.

“Alessio mi ha cambiato la vita. Alessio è la vita insieme. Per tantissimi anni, ho avuto altre convivenze ma non onoravo seriamente i rapporti, ero concentrato su di me, sul mio fanatismo, sul mio piacere a tutti i costi. Per molti anni, sono stato insicuro. Ho conosciuto la sicurezza quando l’ho incontrato” ha dichiarato l’uomo alle telecamere delle reti Rai.

Pierluigi Diaco e Mara Venier: doppia dichiarazione in diretta

La dichiarazione d’amore ovviamente ha spiazzato tutti. Mara e Pierluigi sono grandi amici anche intimi da tempo, per questo la presentatrice non ha risparmiato anche domande personali. In merito alla sua omosessualità, lo stesso Pierluigi ha dichiarato che non è stata accettata subito e che i suoi genitori soprattutto da sua madre che non l’ha presa bene.

Un’altra sorpresa ha rallegrato il programma “Io e te”. Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro con cui è unita in matrimonio dal lontano 2006, infatti ha fatto una seconda proposta di nozze a sua moglie proprio in studio.

Lui stesso ha chiesto ufficialmente e davanti a tutta l’Italia se lo poteva raggiungere a Santo Domingo per sposarsi di nuovo e convolare così a seconde nozze. La notizia in diretta e a sorpresa ha spiazzato tutti, soprattutto la presentatrice.

Ovviamente non sono mancati applausi e lacrime di gioia e commozione. Mara, così come il suo amico Pierluigi, sono apparsi innamoratissimi dei loro mariti, nonostante la distanza, le difficoltà e gli impegni quotidiani che quotidianamente li separano.

Impostazioni privacy