Pierluigi Diaco, conduttore Io e Te: il matrimonio con il marito Alessio Orsingher e la laurea

Alla scoperta di Pierluigi Diaco, il conduttore di Io e Te, il programma pomeridiano di Rai 1: dalla sua laurea al matrimonio con Alessio Orsingher.

pierluigi diaco conduttore io e te

Il conduttore di Io e Te, programma estivo in onda nel pomeriggio di Rai 1, parla di sentimenti e di storie di vita vera e lo fa con garbo, mettendo a proprio agio in ogni circostanza l’ospite. L’uomo, dichiaratamente omosessuale, si è sposato circa 2 anni fa con il suo compagno: scopriamo qualcosa in più su di lui e, soprattutto, chi è stato lo speciale cerimoniere di nozze.

Pierluigi Diaco marito di Alessio Orsingher: un matrimonio speciale

Il noto presentatore, nonché voce di Non Stop News, il programma di Rtl condotto de Fulvio Giuliani, si è infatti sposato nel 2017 on il suo compagno Alessio Orsingher, laureato in Scienze Giuridiche a Pisa ma noto autore tv soprattutto per Tagadà, programma in onda su La7.

Il loro matrimonio, però, è stato speciale: a celebrare la loro unione civile, infatti, ci ha pensato un volto assai noto del mondo della tv nonché grande amico dello stesso Diaco.

Stiamo parlando di Maurizio Costanzo che ha preso parte da protagonista al loro amore, consacrandolo a tutti gli effetti.

Pierluigi Diaco ha comunque una carriera di tutto rispetto, sia come conduttore (ce lo ricordiamo ad Uno Mattina Estate), sia come concorrente di un reality, ossia L’Isola dei Famosi, sia soprattutto come voce radiofonica di Rtl dove non fa mai mancare il suo garbo ma allo stesso tempo la sua competenza.

Impostazioni privacy