Lorenzo Ricciardi, l’ironia su Galiano-Cavaglia: “Ibiza è pericolosa”

Col suo fare ironico, che subito aveva fatto breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne, l’ex tronista Lorenzo Ricciardi ha commentato la rottura tra Manuel e Giulia.

lorenzo ricciardi

Oggi Giulia Cavaglia ha ufficializzato la rottura della sua storia con Manuel Galiano. La coppia, formatasi all’interno del programma Uomini e Donne, è già arrivata al capolinea, dopo appena poche settimane dalla fine del programma.

Ha detto la sua in merito un amatissimo protagonista del programma, Lorenzo Ricciardi, col suo solito modo ironico e leggero, che tanto faceva simpatia al pubblico di Uomini e Donne, che lo amava soprattutto per questo.

Lorenzo Ricciardi: “Ibiza più pericolosa di Temptation Island”

Lorenzo Ricciardi è stato uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne e la scelta fatta all’interno del programma pare sia stata molto azzeccata. Il ragazzo, infatti, fa ancora coppia fissa con Claudia Dionigi, scelta al termine del suo percorso negli studi di Maria De Filippi. I due sono felicissimi e innamorati, piacciono molto al pubblico, anche se qualcuno faceva il tifo per Giulia Cavaglia, altra corteggiatrice del ragazzo.

Proprio perché una fetta di pubblico era rimasta piacevolmente legata a Giulia, Maria De Filippi l’ha fatta tornare, ma in qualità di tronista. Al termine del percorso ha scelto Manuel Galiano. Ma tra i due è durata pochissimo. Nelle scorse settimane si era parlato di un tradimento di lui, volato a Ibiza con gli amici e oggi la Cavaglia ha ufficializzato sui suoi social la rottura.

Ha detto la sua in merito anche Lorenzo Ricciardi, chiaramente ironizzando in modo leggero e bonario: “Ma chi me lo fa fare a me di andare a Ibiza, è più pericolosa di Temptation Island! Vi consiglio di andare a Temptation Island, ma non a Ibiza, ascoltate il mio consiglio!”.

Impostazioni privacy