Belen Rodriguez e il figlioletto Santiago:”Ma come ti permetti?”

Belen Rodriguez continua a far parlare di se. Il figlioletto troppo viziato? La presentatrice argentina non sembra dare peso alle critiche

Belen Rodriguez col figlio Santiago
Belen Rodriguez col figlio Santiago

Belen Rodriguez di nuovo al centro dell’attenzione. Le chiacchiere nei confronti della bella conduttrice argentina questa volta, sono riconducibili alla sua famiglia. In una storia pubblicata sul social Instagram, il preferito di Belen, a quanto pare il figlioletto Santiago  secondo i fan, si sarebbe rivolto in malo modo nei confronti della madre.

“Ma come ti permetti?”  le avrebbe detto in tono scontroso riferendosi ai piedi del sedile su sui era poggiato, intimando, ovviamente, di toglierli subito. L’atteggiamento, forse “troppo permissivo” di Belen nei confronti del minore, ha causato non poche polemiche proprio sul social tanto amato. I più le hanno rimproverato di essere una madre troppo permissiva e che certi atteggiamenti non dovrebbero essere tollerati ne da lei ne da nessun’altra genitrice.

Belen Rodriguez allegra e spensierata sui social dopo il ricongiungimento con Stefano De Martino

Belen Rodriguez, da poco riavvicinatasi a Stefano De Martino, padre del loro figlio riunendo così felicemente la famiglia, sembra non dare molto peso alle chiacchiere e alle critiche apparse prontamente a commento del video incriminato. A fare scalpore sarebbe stato l’atteggiamento della conduttrice che non ha dato certo peso alle parole troppo severe del figlio e pare non avere rimproverato un atteggiamento forse, “troppo viziato”.

Belen, Stefano e Santiago, sono apparsi ultimamente molto uniti e felici in un quadro familiare davvero spensierato. Forse sarebbe anche “normale” che il piccolo in effetti sia cresciuto un pò viziato dato che, grazie alla popolarità dei genitori, non gli è mai mancato nulla e ha sempre potuto permettersi ciò che voleva.

Quello che viene rinfacciato è stato un atteggiamento troppo permissivo da parte dei genitori il cui tono ostile e infondato da parte del piccolo, avrebbe dovuto essere “corretto” con un solenne rimprovero. Nonostante tutto, le polemiche e le frasi di risposta suoi social, Belen sembra non dare peso alla cosa e continua a crescere suo figlio come meglio ritiene viziato o non.

Impostazioni privacy