Home Personaggi Belen Rodriguez e la dedica a Stefano De Martino: “Sa fare tutto”

Belen Rodriguez e la dedica a Stefano De Martino: “Sa fare tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Sono la coppia del momento e va tutto a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei ha pubblicato una foto in cui ha fatto al compagno un bel complimento.

belen rodriguez e stefano de martino

Più innamorati e affiatati che mai: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e sembra che la loro sia proprio una favola a lieto fine. Le voci di una presunta seconda gravidanza di lei si fanno sempre più insistenti e questo andrebbe a coronare definitivamente la loro ritrovata unione, in cui i fan non avevano mai smesso di sperare.

Intanto i due, paparazzatissimi e protagonisti del gossip, si godono la loro quotidianità col piccolo Santiago e sono anche impegnatissimi sul fronte lavorativo. Si parla addirittura di una conduzione di coppia del DopoFestival, che porterebbe la showgirl a lasciare Mediaset per approdare in Rai, dove il suo compagno ha ottenuto ottimi risultati col debutto alla conduzione di Made in Sud.

Attivissimi sui social entrambi, Belen e Stefano tengono costantemente aggiornati fan e follower sulle loro vite. Nell’ultima foto di coppia pubblicata dalla showgirl, Belen ha dichiarato ulteriormente quanto ama il suo compagno.

Belen Rodriguez: “Stefano sa fare tutto”

Una foto da oltre 330 mila like: Belen, capelli sciolti e maglietta blu scuro, accenna un sorriso a occhi chiusi accanto al suo compagno Stefano, che ha una tshirt bianca e delle cuffie da dj al collo.

“Te adoro” scrive lei, come commento alla foto, che non si sa dove sia stata scattata e perché. Ma al commento di un utente, che chiede se davvero Stefano sia capace di mettere dischi, la bellissima showgirl ha risposto: “Stefano sa fare tutto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te Adoro @adoromilano Armani privé

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: