Belen e Stefano, notte folle per la coppia: dov’è Santiago?

Belen e Stefano hanno avuto una notte folle in cui si sono lasciati andare al divertimento sfrenato, soprattutto lei, ma sparisce il piccolo Santiago.

belen e stefano

Da quando Belen e Stefano hanno ritrovato l’amore, sono diventati inseparabili e sembra che vogliano recuperare il tempo che hanno perso durante i 4 anni di lontananza.

I due sono più affiatati che mai e non manca la presenza del piccolo Santiago a tenere la famiglia unita passando dei momenti felici e spenzierati.

Belen e Stefano, divertimento sfrenato: cosa hanno combinato?

Non c’è che dire, la passione ritrovata da Belen e Stefano de Martino è ancora più forte di prima. Da quando hanno riallacciato i rapporti i due stanno assaporando intensamente i momenti passati insieme.

Il valore della famiglia è molto alto nella coppia, infatti non manca mai la presenza del figlio Santiago. Si pensa di allargare il nucleo, lo afferma lo stesso De Martino. Nell’aria c’è anche il sentore di matrimonio, su cui i due hanno scherzato su ieri sera.

È stato proprio Santiago a celebrare le nozze, dietro l’aiuto dei genitori che gli hanno suggerito le parole. Come ogni bambino ha provato un po’ di imbarazzo e si è dileguato non appena pronunciata la fatidica frase.

Tutto è stato postato sulle Ig Stories di lei, ma poco prima ne aveva postate altre in cui veniva ripresa mentre ballava in piedi su una decappottabile in attesa che il semaforo diventasse verde. Poi non appena è scattato, Belen grida: ” Accelera!” e sempre in piedi sull’autovettura si lascia coccolare dal vento.

Insomma i due si stanno proprio divertendo, ma Santiago non si vede nelle riprese, dove sarà finito? Forse era nella macchina dell’amica che ha ripreso tutta la scena della showgirl?

Impostazioni privacy