Melissa McCarthy in La Sirenetta: sarà Ursula nel live-action Disney

Melissa McCarthy, che ha sempre ricevuto ottimi riscontri dal pubblico, è in trattativa per prendere parte al cast del live-action Disney La Sirenetta, nei panni di Ursula.

Melissa McCarthy ursula la sirenetta

Melissa McCarthy l’abbiamo apprezzata e amata in diversi ruoli per piccolo e grande schermo. Ha anche ricevuto una candidatura all’Oscar per Copia originale e ora è in trattative per interpretare la strega Ursula nel remake in live action che la Disney sta preparando di un altro classico d’animazione amatissimo: La Sirenetta.

Melissa McCarthy come Ursula

Per Melissa McCarthy potrebbe essere arrivato il momento di un ruolo da vera cattiva, dopo tante interpretazioni comiche, tutte apprezzate dal pubblico, sia in serie tv (Una mamma per amica, Mike & Molly) che in produzioni cinematografiche (Le regine del crimine).

Sarebbe proprio lei la futura Ursula nel live-action del classico d’animazione Disney dedicato alla Sirenetta.

Regia affisata a Rob Marshall, nel remake ci saranno le canzoni originali della versione del 1969 assieme a nuove scritte appositamente da Alan Menken e Lin-Manuel Miranda, che è anche co-produttore assieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee è autore della sceneggiatura. Nessuna notizia, invece, su quale attrice vestirà i panni di Ariel, la principessa che vive nelle profondità del mare che si innamora, durante una tempesta, di un principe umano, decidendo di seguirlo a terra rinunciando alla sua natura di sirena.

Live-action Disney

Dopo Dumbo, da poco è uscito al cinema l’adattamento live-action di Aladdin (con Will Smith nei panni del Genio della Lampada), che ha già incassato 820 milioni di dollari in tutto il mondo. Attesissimo è l’arrivo de Il re leone, che sarà nelle sale tra poche settimane.

Impostazioni privacy