Elisabetta Canalis photoshop: la reazione furiosa della showgirl

Elisabetta Canalis e photoshop, un rapporto con la fotografia conflittuale e su Instagram la showgirl si sfoga. Cosa è successo?

elisabetta canalis photoshop

Quante volte i personaggi dello spettacolo sono accusati di ritoccarsi le foto? Così come sono tante le offese ricevute. Questa volta Elisabetta Canalis non ci sta e si sfoga su Instagram.

Elisabetta Canalis photoshop, il dettaglio che non sfugge

I personaggi dello spettacolo sono sempre al centro del gossip e della curiosità delle persone. C’è molta attenzione sulla loto vita privata e su ciò che condividono sul web.

Infatti grazie ai social network è possibile entrare in contatto con chiunque, anche con un personaggio famoso. Se prima i Vip avevano a cura la privacy, oggi si sono lasciati andare alla condivisione dei momenti più intimi. Anzi, usano i social per diffondere anche dei messaggi o semplicemente per sfogarsi.

In particolare Instagram è diventato essenziale nella vita di tutti i giorni. Permette di postare video in tempo reale, ma anche foto. Sono soprattutto le donne del mondo dello spettacolo a essere prese di mira per ogni forma della propria vita da come si comportano con i figli all’aspetto fisico.

Certamente non mancano commenti di apprezzamento, ma spesso accade che vengano offese e accusate di ricorrere ai ritocchi. Elisabetta Canalis ha deciso di intervenire postando una foto su Instagram in cui sono state fatte delle evidenti modifiche, un giro vita piccolo e un fondoschieda sproporzionato.

Basta con questa storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia” recita la didascalia. La provocazione è stata raccolta dal mondo del web e non mancano commenti di supporto dalle sue colleghe da Alessia Marcuzzi con un “Mi fai morire” a Chiara Biasi con un “Ti amo” fino a Paola Barale che commenta con faccine che ridono.

In meno di due ore la foto ha raggiunto circa 61 mila cuoricini e più di 3 mila commenti. Paradossalmente i numeri sono ben maggiori rispetto a una sua qualsiasi foto su Instagram. Insomma, è riuscita ad arrivare al cuore di un argomento che è molto sentito da entrambe le facce della medaglia.

Impostazioni privacy