Elisabetta Canalis video animalista, reazione shock

Elisabetta Canalis video animalista su Instagram per smuovere gli animi. La realtà è ben più complessa, ecco cosa c’è dietro.

elisabetta canalis video animalista

Da sempre Elisabetta Canalis si è dimostrata dalla parte degli animali, il suo amore sfrenato infatti non è mai venuto meno anche davanti alle telecamere di Striscia la Notizia.

Le sue manifestazioni sono state di vario tipo e questa volta ha superato se stessa con un video scioccante.

Elisabetta Canalis video animalista: ecco cosa succede

La showgirl Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada da quando era una velina a Striscia la Notizia. Pian piano il pubblico italiano si è affezionato a lei scoprendo chi si nasconde davvero dietro la ragazza.

Un animo sensibile e forte che si mette in prima linea quando si tratta di sostenere una giusta causa. Per lei è di vitale importanza il benessere degli animali e si è sempre prodigata per la causa prestandosi come testimonial.

Questa volta sul suo profilo Instagram è comparso un video che difficilmente non sconvolge lo spettatore. Infatti la Canalis mostra cosa succede a un cane quando viene lasciato per ore dentro una macchina sotto al sole.

È lei stessa a recitare la parte. Prima il caldo, poi la sete, infine la voglia di evadere. Riesce pienamente a trasmettere cosa succede durante quelle interminabili ore.

Il video è accompagnato da una didascali esplicita:” Questo succede se lasciate i vostri animali in macchina specialmente durante l’estate. Gli animali, che soffrono di colpo di calore, possono subire danni cerebrali o morire in soli 15 minuti. Se vedete un animale in difficoltà, chiuso in un’auto al sole, bisogna subito rintracciare il proprietario del veicolo e, se non rintracciabile, chiamare le forze dell’ordine“.

Impostazioni privacy