Meghan Markle e Regina Elisabetta, un rapporto drammatico: perché?

Meghan Markle e la Regina Elisabetta non sono mai andate d’accordo, i motivi sono molteplici ma ora sembra che la sovrana non ne possa più.

meghan markle e regina elisabetta

Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale, non sono mancati i pettegolezzi che dipingevano conflittuale il rapporto con la Regina Elisabetta.

Nel ultimi tempi, poi, ci sono stati diversi sipari che hanno acuito il sentimento di astio da parte della sovrana che ad oggi sembra provare un forte sentimento di tristezza. Come si è giunti a questo punto?

Meghan Markle e Regina Elisabetta: giunte a capolinea

Non è stato mai un segreto che la Regina Elisabetta non vedesse di buon occhio Meghan Markle. Diversi sono i fattori che non la rendessero accattivante ai suoi occhi a partire dal contesto sociale di provenienza dell’attrice che poco si adattava alle norme di Buckingham Palace.

La resistenza di Maghan nei confronti delle regole della casa reale, poi, ha acuito ancor di più quel senso di disapprovazione. Sembra anche che l’entrata dell’attrice nella famiglia dal sangue blu abbia gelato i rapporti tra Harry e il principe William.

Sembra che sia proprio quest’ultimo fattore ad avere intristito fortemente la Regina Elisabetta. Ingrid Seward, direttrice di Majesty Magazine,  sostiene che la sovrana si voglia mantenere fuori dai conflitti tra i nipoti o meglio che non voglia prendere le difese di uno dei due. Ma risulta evidente il profondo sconforto che la pervade.

Tuttavia i pettegolezzi rivelano che sia decisa a evitare il divorzio tra William e Kate a causa di un presunto tradimento da parte del principe.

Impostazioni privacy