Nadia Toffa come sta? Il ritorno su Instagram

Come sta Nadia Toffa? Se l’era chiesto il pubblico che ormai quasi da un mese non la vedeva postare nulla sul suo profilo personale di Instagram.nadia toffa fidanzato

Nell’ultimo periodo in molti avevano fatto notare qualche chilo perso e i segni sul volto della lotta contro la malattia. La ragazza però non molla e con i denti difende una posizione che spera presto di lasciare nel cassetto dei brutti ricordi. Dopo tante polemiche però ha deciso di chiudersi dietro a uno scudo e di vivere la sua vita con chi le vuole veramente bene.

Nadia Toffa come sta? Il ritorno su Instagram

Su Instagram torna con una foto insieme al suo fidato cagnolino e di certo c’è di che emozionarsi anche perché il suo sorriso è magnetico, impossibile da dimenticare e sicuramente in grado di arricchire chi la osserva.

Nonostante questo un particolare ha spaventato i fan che hanno visto in lei come una sorta di voglia di giustificarsi di fronte a chi gliene ha dette di tutti i colori. Un pensiero va al suo stato di salute e le mandiamo i nostri più sinceri auguri.

Impostazioni privacy