Amici Vip, Maria De Filippi dice addio

Amici Vip è il progetto che Canale 5 ha voluto lanciare con grande interesse e intenzioni veramente molto serie. C’è dunque da capire quello che accadrà nei prossimi giorni quando ne sapremo di più.Maria De Filippi contro Rai

Non ci sarà Maria De Filippi alla conduzione. La donna infatti ha già troppo impegni e ha deciso di dire passo. La trasmissione andrà in onda l’anno prossimo in contemporanea con l’edizione classica che dovrebbe condurre proprio la nota regina di Canale 5.

Amici Vip, Maria De Filippi dice addio

Ora c’è curiosità di capire chi sarà il conduttore della trasmissione. In molti vorrebbero Ilary Blasi che se l’è cavata davvero molto bene alla guida del Grande Fratello Vip. Si parla anche di Filippo Bisciglia, ipotesi avanzata da Gente.

Interessanti spunti ce li ha avuti anche SuperGuida Tv che parla addirittura di Diana Del Bufalo che sarebbe per la prima volta in solitaria alla conduzione. C’è curiosità anche tra i partecipanti con i due nomi fatti nelle ultime settimane legati a Gianni Sperti e Giovanni Ciacci.

Impostazioni privacy