Eros Ramazzotti si deve operare, stop al tour mondiale: Cosa gli è successo

Il cantante romano Eros Ramazzotti è stato costretto ad interrompere il suo tour mondiale a causa di problemi di salute per i quali dovrà operarsi. Scopriamo cosa gli è successo.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti si deve operare, stop al tour mondiale

Proprio nel pieno del suo “Vita ce n’è – World Tour”, Eros Ramazzotti ha dovuto interrompere i concerti e cancellare tutte le date successive, con un annuncio ufficiale sul suo profilo Facebook, per problemi di salute non indifferenti che lo terranno fermo per due mesi. Sarà costretto ad operarsi.

Eros Ramazzotti, stop al tour mondiale: Cosa gli è successo?

Il cantante originario di Roma dovrà subire un’operazione delicata alle carde vocali. Da qui la scelta di Eros Ramazzotti di interrompere tutto il suo nuovo tour mondiale, del quale già aveva già completato diverse tappe. Partito lo scorso Febbraio con Mantova, l’artista ha ricoperto altre zone dell’Italia e dell’Europa tra Marzo e Aprile per poi spostarsi e ricoprire tutta l’America. Proprio l’8 Maggio si sarebbe dovuto esibire in Messico e, dopo altre due date nei dintorni, il suo tour sarebbe culminato nel prestigioso Greek Theatre in quel di Los Angeles. Ma il viaggio ha subito uno stop imprevisto. Per rassicurare i suoi fan e placare un pò la loro tristezza, Eros ha scritto delle parole toccanti e sincere sui suoi profili Facebook e Instagram: “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima.  Ora dovró stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderó regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al Prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros”

https://www.instagram.com/p/BxLBE1nhMC_/

Impostazioni privacy