Kate Middleton capelli, la paparazzata più tenera della storia

Kate Middleton e i suoi capelli hanno destato sempre molta curiosità e non sono poche le fan che vogliono riprodurre il suo look, forse questa volta no.

kate middleton capelli

Kate Middleton è molto amata dal popolo britannico, sarà per la sua faccia acqua e sapone o per la gentilezza che trasmette. Anche la Regina Elisabetta non è esente dal suo fascino e non è un mistero che la preferisca rispetto a Meghan.

Certamente Kate si è dimostrata subito a suo agio nella casa reale mettendo in pratica le regole del sangue blu. Il suo comportamento è sempre ineccepibile anche di fronte ai pettegolezzi sul presunto tradimento del principe William.

Sembra la perfezione fatta in carne ed ossa, ma anche lei qualche volta vacilla.

Kate Middleton Capelli, il dettaglio smuove i fan

Impeccabile, sempre con il sorriso, Kate Middleton sembra non sbagliare mai una mossa. Sembra impossibile, infatti i mille impegni che richiedono la sua presenza potrebbero stancarla e condurla in errore.

Invece finora non ha mai battuto ciglio e si è accattivata la simpatia della Regina Elisabetta che in ogni occasione cerca di metterla in risalto. Ultimamente la Regina ha conferito a Kate Middleton il titolo di Patrona de The Royal Photographic Society, di cui lei è stata la reggente per ben 67 anni.

Kate ha onorato il titolo andando, insieme a William, al workshop organizzato proprio dall’ente. Ma una paparazzata ha mostrato che la duchessa si è presentata con la ricrescita.

I suoi fan sono rimasti entusiasti della scoperta, perché questo avvalora ancora di più quella semplicità e quella spontaneità che contraddistinguono Kate alla quale non interessa l’apparenza ma la sostanza delle cose.

Impostazioni privacy