Harry e Meghan privacy, quello che non ti aspetti sul figlio Archie

Harry e Meghan privacy sul loro nucleo familiare? Il gesto del principe ha destato qualche sospetto e conferma quanto si pensava in proposito.

harry e meghan privacy

Harry e Meghan sono una coppia reale molto amata. I due trasudano amore e si legge nei loro occhi l’assoluta complicità. Lei ancora sta cercando di capire e apprendere le regole della casa, ma lui con estrema dolcezza la indirizza ad ogni occasione.

Sembra, infatti, che abbiano studiato un linguaggio dei segni che permetterebbe loro di comunicare segretamente, ma tra i due c’è molta privacy.

Harry e Meghan privacy, piccolo Archie nell’occhio del ciclone

Dopo essersi sposati, Harry e Meghan hanno avuto in breve tempo il figlio Archie. Tra i due si nota una grande complicità, fatta di sguardi e piccoli gesti.

Le indiscrezioni rivelano che la coppia abbia messo a punto una serie di segni del corpo per comunicare in segreto quando si trovano in presenza di altri. Questo perché la duchessa si sta ancora ambientando e deve completare l’apprendimento delle regole della casa reale.

I due sono molto riservati e sembra che vogliano tenere il figlio Archie fuori dai riflettori. Non passa inosservato che la coppia non condivida molto sul piccolo attraverso i social.

Infatti l’ultima immagine risale al 16 giugno, il giorno della Festa del Papà in Inghilterra, in cui Archie è inquadrato ma il volto è coperto per metà dalla mano di Harry.

Il piccolo verrà battezzato a luglio e i loro seguaci si chiedono se la coppia reale rinuncerà al famoso ritratto di famiglia.

Impostazioni privacy