Meghan Markle sgridata dal principe Harry: la duchessa non sa cosa fare

Meghan Markle sgridata dal principe Harry, sembra che la neo sangue blu abbia ancora molto da imparare e il marito non è più paziente come una volta.

meghan markle sgridata

Tra i neo sposini di Buckingham Palace non sembra andare tutto rosa e fiori, tanto che Meghan Markle è stata ripresta dal marito in pubblico. L’ex attrice non ha battuto ciglio di fronte al rimprovero, avrà forse fatto qualcosa di troppo?

Meghan Markle sgridata: fine dell’idillio

Sabato 8 giugno c’è stata l’uscita ufficiale in pubblico di Meghan Markle dopo aver partorito il piccolo Archi. Si è mostrata, insieme alla famiglia reale, in occasione del Trooping The Colour, ossia l’evento annuale che celebra il compleanno della regina Elisabetta.

Durante la cerimonia, l’ex attrice era molto irrequieta tanto da girarsi per ben due volte verso il marito dando, in questo modo, le spalle alle telecamere e alle persone accorse per vedere la famiglia reale e celebrare la regina.

In questa occasione Harry ha perso le staffe, intimando la moglie di girarsi con un volto molto accigliato. Questo è quanto si è evinto leggendo il labiale.

Meghan ha obbedito, ma non sembra aver preso bene l’atteggiamento del marito. Infatti un attimo dopo ha abbandonato il sorriso che aveva fino a quel momento per lasciare posto a un volto contrariato.

Indiscrezioni dicono che Harry sia molto protettivo nei confronti di Meghan. Sembra che i due abbiano studiato dei segni da fare quando sono in pubblico cosicché l’ex attrice riesca a capire quando sia il momento di avere un comportamento rispetto a un altro. Chissà come mai questa volta non si sono capiti.

Impostazioni privacy