Vittorio Cecchi Gori su Valeria Marini: il ricordo di un amore lontano

Vittorio Cecchi Gori è tornato a parlare della sua relazione con Valeria Marini ed ha svelato alcuni aneddoti sulla loro storia: il suo ricordo.

Vittorio Cecchi Gori

Dopo il gravissimo problema che gli ha causato un’ischemia nel 2017, adesso Vittorio Cecchi Gori, famosissimo imprenditore italiano, è tornato a parlare in una lunga ed approfondita intervista rilasciata ad Oggi riguardo alla sua relazione con Valeria Marini. Il suo ricordo è ancora indelebile nella sua memoria.

Vittorio Cecchi Gori ricorda Valeria Marini: un amore indimenticabile

L’imprenditore ha raccontato come il suo fidanzamento con Valeria Marini sia durato ben 5 anni e, facendo una battuta, ha aggiunto che è stato quasi come la guerra del Vietnam.

Il produttore, infatti, ha ricordato la loro storia come qualcosa di molto bello ed appassionante, così come il suo lunghissimo matrimonio con Rita Rusic, dalla quale ha avuto la fortuna di veder nascere due meravigliosi figli: Mario e Vittoria.

Il rapporto tra le due donne più importanti della sua vita, Valeria Marini e l’ex moglie Rita Rusic, non è mai stato idilliaco, anzi. Molto spesso l’attrice ha speso parole pesanti nei confronti dell’ex fidanzata di Vittorio Cecchi Gori accusandola di aver rovinato la loro unione.

Adesso le cose sembrano essersi sistemate, o forse semplicemente nessuna delle due ne sta parlando. In ogni caso, è guerra fredda.

Impostazioni privacy