Giulia Salemi a Ibiza? Troppe occhiaie e poca abbronzatura

Giulia Salemi a Ibiza per un viaggio misterioso con Martina Hamdy: le due nuove Thelma e Louise si lasciano andare al divertimento sfrenato.

giulia salemi a ibiza

Si può dire che il successo di Giulia Salemi sia esploso con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. Un’edizione che ha regalato grandi emozioni anche grazie all’intreccio amoroso con Francesco Monte con il quale ora sembra sia finita.

La rottura con il gieffino non è stata presa bene dalla ragazza che ora è volata a Ibiza insieme a una vecchia compagnia, cosa staranno combinando?

Giulia Salemi a Ibiza:” Circondatevi di pochi, veri, buoni amici”

Giulia Salemi è ormani nel cuore del popolo italiano. Bella, spontanea e simpatica è difficile resisterle. In poco tempo ha conquistato la sua popolarità aggiudicandosi anche il primato nel gossip.

In particolare è stata molto seguita la sua relazione con Francesco Monte, nata nella casa più spiata d’Italia, e da poco terminata. La Salemi sta ancora riprendendosi dalla rottura e spunta un viaggio inaspettato.

La modella infatti ha deciso di partire per un viaggio last minute con Martina Hamdy, con cui è nata una forte amicizia proprio grazie al GF.

Tramite le IG Stories la Salemi annuncia ai suoi follower di aver preso un volo senza pensarci, ma durerà meno di 48 ore. Lo scopo? Non è stato dichiarato apertamente, ma lascia intuire che intendono svagarsi e allontanarsi dai problemi della vita di tutti i giorni.

La Salemi ironizza un po’ sul suo aspetto e di quello dell’amica. Infatti, nonostante abbiano scelto un filtro Instagram ad hoc, si intravedono delle profonde occhiaie e aggiunge “speriamo anche di abbronzarci!”.

Impostazioni privacy