Francesco Monte e Giulia Salemi ritornano insieme? L’indizio su Instagram

Francesco Monte e Giulia Salemi, ritorno di fiamma tra i due? Su Instagram scoppia il caos per una foto pubblicata da lui: i fan in delirio.

francesco monte giulia salemi

Moltissimi loro fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che poche settimane fa si sono lasciati per volere di lui. Oggi, però, i fan sembrano aver scovato un indizio su Instagram che potrebbe far pensare ad un nuovo fidanzamento tra i due dopo la rottura, avvenuta comunque in maniera civile tanto che i rapporti tra i due sarebbero ottimi.

Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi: lui è pentito?

Tutto questo caos è scoppiato su Instagram dopo che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato una foto in cui sembra avere gli occhi tristi. Da qui i fan che non hanno perso tempo ed hanno commentato in favore di un ritorno dei Fralemi, con frasi come “Riprenditela” oppure “Si vede che sei triste per questa storia” e molte altre.

Ora non sappiamo quale sia la verità, ma una cosa è certa: al momento Francesco Monte è molto impegnato nella sua carriera professionale, avendo un’agenda ricca di impegni. Per l’amore, forse, c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy