Flavia Pennetta è incinta, la felicità di Fabio Fognini papà bis

Flavia Pennetta è incinta, insieme al marito Fabio Fognini è in attesa del secondo figlio dopo la nascita del primogenito Federico, avvenuta due anni fa.

Flavia Pennetta incinta

Flavia Pennetta è incinta, la tennista che vinse su Roberta Vinci agli US Open 2015 aspetta il secondo figlio da Fabio Fognini, felicissimo papà bis.

Flavia e Fabio si sono sposati 3 anni fa e stanno costruendo insieme una splendida famiglia. Due anni fa a completare il loro sogno d’amore è arrivato il piccolo Federico, che presto sarà raggiunto da un fratellino o da una sorellina.

Flavia Pennetta incita: le foto esclusive

Il settimanale guidato da Alfonso SignoriniChi, ha pubblicato le esclusive foto di Flavia Pennatta con il suo pancino.

La coppia di tennisti si sta godendo un momento di relax a Ibizia, i due a tre anni dal matrimonio sembrano innamorati come il primo giorno.

Sotto il sole della splendida località balneare si scambiano teneri abbracci e romantici baci, proprio come due fidanzatini.

La Pennatta, in splendida forma nel suo due pezzi colorato, non nasconde le dolci curve della nuova gravidanza. Dopo la nascita di Federico, Fabio si era confidato con i giornali “Vorrei una femminuccia”. Che sia la volta buona?

Fabio Fognini papà bis

Fabio Fognini, felice papà bis, è atteso a Wimbledon 2019, dopo la delusione per il mancato raggiungimento dei quarti di finale al Roland Garros, si è consolato scoprendo di essere nella top 10 del noto torneo di tennis.

Sua moglie Flavia Pennetta a Wimbledon ha partecipato, senza vincere, per ben 13 anni conseguivi prima di ritirarsi dal mondo agonistico. Chissà se la tennista in dolce attesa aiuterà suo marito a prepararsi per la competizione tra le più dure e importanti nel mondo del tennis.

Impostazioni privacy