Bianca Atzei e Stefano Corti, la cantante non piace alle fan: “Meglio Veronica”

Bianca Atzei e Stefano Corti sono ifnalmente usciti allo scoperto, ma la loro relazione non piace alle fan della Iena che preferivano l’ex Veronica.

Bianca Atzei e Stefano Corti

Bianca Atzei dopo la delusione e la tristezza per la fine della sua storia con Max Baiggi ha ritrovato il sorriso e la felicità al fianco di Stefano Corti.

La relazione tra i due va avanti già da un po’, ma solo di recente hanno deciso di uscire allo scoperto.

Le fan del giornalista de Le Iene non apprezzano però la sua nuova findanzata e sotto ogni post insieme alla cantant fanno a gare per scrivere “era meglio Veronica”.

Bianca Atzei e Stefano Corti

La storia tra Bianca e Max Biaggi non è finita nel migliore dei modi. Il campione di Moto Gp a seguito di un incidente in pista ha avuto una lunga degenza in ospedale.

La cantate sarda gli è rimasta vicino in ogni stanti, anteponendo il bene del suo compagno alla carriera e rimandando alcune serate. Una volta ripresosi il pilota ha deciso di abbandonare le corse e anche la sua giovane fidanzata.

Per Bianca non è stato un momento facile, ma pare che ora si sia lasciata tutto alle spalle al fianco del suo nuovo amore Stefano Corti.

I fan non approvano

I fan di Max Biaggi lasciano commenti al vetriolo sotto le foto di Stefano, scrivendo commenti come “Ricordati che Max resterà sempre il migliore”.

Non se la cava meglio Bianca Atzei che sul profilo del suo fidanzato è vittima delle haters che le preferivano l’ex del giornalista, Veronica Ruggeri, anche lei delle Iene.

La storia tra i due è terminata a febbraio 2019 ma i fan faticano ancora ad accettare la loro rottura e se la prendono con Bianca “Lei è tutta rifatta”.

Impostazioni privacy