Enrico Contarin con una ragazza misteriosa: stanno insieme?

Kikò Nalli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di Enrico Contarin che cammina abbracciato a una ragazza misteriosa. Di chi si tratta?

Enrico Contarin ragazza misteriosa (1)

Enrico Contarin è stato beccato abbracciato ad una ragazza misteriosa, a pubblicare lo scatto è stato il suo amico Kikò Nalli. Di chi si tratta?

L’ex marito di Tina Cipollari ha scatenato la curiosità delle fan del giovane di Bessica pubblicando sulle sue Instagram Stories un video del suo ex compagno del Grande Fratelllo 16 abbracciato a una mora misteriosa.

Enrico Contarin e la ragazza misteriosa

La curiosità è alta su Instagram e la caccia al nome ha già avuto il via.

Per molti la ragazza misteriosa abbracciata ad Enrico altri non è che la vincitrice del GF 16 Martina Nasoni, ma basta dare una veloce occhiata al profilo della prima classificata per capire che la Ragazza con il cuore di latta si trova da tutt’altra parte.

Non sappiamo di chi si tratti, fatto sta che proprio questa mattina il simpatico Enrico aveva chiesto a Kikò di rinnovargli il look, che sia proprio la nuova fiamma il motivo di questa decisione.

Kikò nella storia pubblicata pochi minuti fa afferma “Non lo posso lasciare da solo un attimo”. L’hair stylist inquadrandosi però mostra al suo fianco una donna mora che non pare essere Ambra Lombardo, guai in vista per la coppia formatasi nel corso del Grande Fratello 16?

Non ci resta che continuare a monitorare i profili dei due ex gieffini per scoprire qualche altro indizio sulla loro serata fuori.

Impostazioni privacy