Gennaro Lillio tra moda e fitness: ma il gieffino sogna il cinema

Gennaro Lillio al Grande Fratello ha trovato l’amore, ma non solo: per lui si sono aperte diverse porte lavorative, anche se il suo sogno più grande resta il cinema. 

gennaro lillio sogna il cinema

La storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello, prosegue a gonfie vele, così come la carriera del bel modello.

Ma il suo vero sogno nel cassetto non è né la moda né il fitness, settori che lo tengono molto impegnato lavorativamente parlando: l’ex gieffino sogna il cinema.

Gennaro Lillio tra moda e fitness

Il ragazzo è molto attivo nella moda e vanta anche una collaborazione decisamente importante con un brand ambitissimo. Si tratta di Dolce & Gabbana.

Suo, infatti, è il volto dello spot di un famoso profumo del brand, il Light Blue Sand. Insieme a lui nella pubblicità, in cui veste i panni del pescatore seduttore che furono del collega britannico David Gandy, c’è anche la bellissima modella diciannovenne palermitana Giulia Maenza.

Lillio, inoltre, ha anticipato ai suoi fan che sta lavorando a un progetto a cui tiene molto: l’apertura di un centro fitness tutto suo, in uno spazio di 600 metri quadri.

Gennaro Lillio sogna il cinema

Ma a chi gli chiede quale sia il suo sogno nel cassetto, ora che è uscito dalla Casa, Gennaro non ha dubbi e risponde: “Nel campo moda ci lavoro sempre e oltre al settore imprenditoriale vorrei tornare a studiare recitazione e mi piacerebbe prendere parte a qualche bel lavoro cinematografico. Ma bisogna sicuramente prepararsi e studiare studiare studiare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dolce&Gabbana Light Blue Sun Campaign ☀️☀️ #DGbeauty #DGLightBlueSun #DiveIntoTheBlue @dgbeauty @dolcegabbana @stefanogabbana #Ad

Un post condiviso da Giulia Maenza (@giuliamaenza_) in data:

Impostazioni privacy