Home Personaggi Gennaro Lillio nella pubblicità Dolce&Gabbana: con lui Giulia Maenza

Gennaro Lillio nella pubblicità Dolce&Gabbana: con lui Giulia Maenza

Gennaro Lillio, ex gieffino 28enne ed ex fiamma di Lory Del Santo, è il volto della pubblicità del profumo Light Blue Sun di Dolce&Gabbana. Con lui la modella Giulia Maenza.

gennaro lillio e giulia maenza nella pubblicità dolce&gabbana

All’interno della Casa del Grande Fratello si è contraddistinto per semplicità, genuinità dei sentimenti e bellezza. Non ha vinto, ma ha trovato l’amore, visto che la sua storia con Francesca De Andrè prosegue a gonfie vele anche a reality terminato.

Gennaro Lillio sogna il cinema, ma nel frattempo porta avanti il suo lavoro nel settore della moda. Inoltre, sta per aprire un centro fitness tutto suo, come ha anticipato ai suoi follower.

Gennaro Lillio per Dolce&Gabbana

Nei ruoli che furono di Bianca Balti e David Gandy troviamo ora Gennaro Lillio e Giulia Maenza, modella palermitana (originaria di Camporeale) di 19 anni, ma già molto attiva e richiesta nella moda. I due sono i protagonisti dell’ultima pubblicità di Dolce e Gabbana, per il profumo Light Blue Sun, in rotazione televisiva già dal mese di aprile.

Fisico asciutto, occhi di ghiaccio, sguardo penetrante: nella pubblicità Lillio è il pescatore che seduce la bellissima ragazza che è sulla sua barca. In sottofondo il brano “Marina” di Rocco Granata.

Chi è Giulia Maenza

La prima a notarla fu Donatella Versace, ma nonostante la sua giovane età la modella ha già una certa esperienza con brand importanti.

Ha lavorato per lo stilista libanese Elie Saab, è stata la più giovane italiana a calcare le passerelle della Milano Fashion Week e ha sfilato al fianco di modelle del calibro di Stella Maxwell e Naomi Campbell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Backstage of the new Dolce&Gabbana Light Blue Sun Campaign ☀️☀️#DGBeauty #DGLightBlueSun #DiveIntoTheBlue @dgbeauty @dolcegabbana @stefanogabbana #Ad

Un post condiviso da Giulia Maenza (@giuliamaenza_) in data: