Maria Monsè contro Francesca De André: aspre critiche tra le donne

Maria Monsè si scaglia contro Francesca De André, colpevole di aver criticato la sua scollatura. La soubrette è pronta alla guerra.

Maria Monsè contro Francesca De André

Maria Monsè ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e si è scagliata contro Francesca De André, rea di aver criticato il suo décolleté.

Tra le due donne non è mai scorso buon sangue ma negli ultimi tempi si sono lanciate aspre critiche anche dal piano fisico.

Maria Monsè contro Francesca De André

Maria Monsé ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ha colto l’occasione per seguire la scia del momento, attaccando Francesca De André.

La nipote dell’indimenticabile cantautore genovese non è di certo tra i personaggi più amati del momento, cioè è dovuto in gran parte all’atteggiamento tenuto dalla giovane all’interno della casa del Grande Fratello 16.

Tuttavia a destare l’ira della Monsè non è stato di certo il comportamento da bulla che Francesca ha mantenuto nella casa del GF, così come non ha avuto da ridire sulla sua relazione con Gennaro Lillio.

Maria Monsé non ha digerito alcuni commenti che la De André ha fatto sul suo conto e in particolare sul suo aspetto fisico.

Aspre critiche

Maria e Francesca sono stato spesso ospiti dei salotti di Barbara D’Urso, dove ricoprono il ruolo di opinioniste.

Durante uno di questi incontri lavorativi Francesca ha avuto nei confronti di Maria Monsè parole molto dure. La ragazza è arrivata a dire della 45enne che è patetica e che dovrebbe vergognarsi.

Come riportato dalla Monsè nel corso dell’intervista “io a “una certa età” non posso mostrarmi scollata. -afferma la soubrette- Ha persino detto che dovrei vergognarmi! Perché il mio décolleté non è affatto bello e fa una piega decisamente antiestetica sotto”.

Critiche alle quali la showgirl ha voluto rispondere per iscritto, sottolineando che il décolleté di Francesca De Andrè è a suo parere “cadente, pur essendo più giovane di me di un bel po’”.

 

Impostazioni privacy