Erica Piamonte dopo il Grande Fratello 16: “Ecco che fine ho fatto”

Erica Piamonte è stata una delle protagoniste del GF 16, terminato il reality la ragazza si mostra su Instagram e racconta:”Ecco che fine ho fatto”.

Erica Piamonte

Erica Piamonte è stata una tra le più amate del Grande Fratello 16, la sua storia con Gaetano Arena nella casa ha fatto molto discutere.

Così come la sua bisessualità della quale ha parlato a lungo e che l’ha spinta ad aprirsi con gli altri concorrenti anche delle difficoltà famigliari.

Erica uscita dalla casa si è avvicinata molto a Gianmarco Onestini  ed a Taylor Mega, con la quale ormai è inseparabile.

Tuttavia tra amicizie e flirt quello che sta facendo chiacchierare il web sono state le parole di Erica “Ecco che fine ho fatto”, ma che avrà voluto dire?

Erica Piamonte si confessa

Dopo il Grande Fratello 16 Erica Piamonte è tornata alla sua vita di sempre, tuttavia lo stesso non si può dire dei suoi follower su Instagram, aumentanti esponenzialmente grazie al reality.

Proprio sul noto social la ragazza si mostra spesso con Gianmarco Onestini, con il quale si è pensato in un primo momento ci potesse esser ben altro oltre l’amicizia. Circostanza smentita dal fratello del più famoso Luca, che afferma che tra lui e l’ex gieffina c’è solo “un bel rapporto d’amicizia”.

Smentite le voci del flirt con Onestini, Erica continua a dar da parlare. La ragazza infatti si è mostrata sulle storie di Instagram in diretta dalla sua stanza intenta a seguire il programma di Alberto Angela, SuperQuark.

La giovane scherza su questa serata casalinga affermando “Sono a guardare SuperQuark, ecco che fine ho fatto. In più vorrei le coccole, ma non c’è nessuno che me le fa”.

Impostazioni privacy