Home Personaggi Belen e la bionda Milca Gili: sui social infuriano i commenti

Belen e la bionda Milca Gili: sui social infuriano i commenti

In un recente post su Instagram Belen Rodriguez appare mentre scherza allegramente con una bellissima bionda mostrando il corpo mozzafiato

Belen Rodriguez e Milca Gili
Belen Rodriguez e Milca Gili

Belen Rodriguez continua a far parlare di se. In un recente post sul social Instagram, a quanto pare quello preferito dalla showgirl, lei stessa appare con una “donna misteriosa” mentre scherza allegramente mostrando anche la sua gamba e il corpo mozzafiato. Prontamente l’attenzione si è spostata sulla “compagna” e sulla sua presunta identità la cui immagine appare coperta da una folta chioma bionda tale da non lasciare capire di chi si trattasse.

Belen, dal canto suo sul post parla di amica, ma non ne rivela ai fan di chi si tratta. “Belle tutte e 2 ma la bionda? Mai vista.. Woww” è soltanto uno dei commenti sulla pagina facebook della presentatrice, attualmente insieme, dopo una lunga separazione, a Stefano de Martino.

Belen appare in gran forma: nonostante la notizia della gravidanza, vera o presunta, della donna, la presentatrice mette in mostra ancora una volta il suo fascino, sfoggiando una gamba tutt’ altro che “non allenata”,  il suo fisico atletico e la sua sorridente bellezza che non fa per nulla invidia alla giovane amica altrettanto bella, affascinante e altrettanto in forma.

 

Belen su Instagram con Milca Gili:le due sono legate da una profonda amicizia

 

Ma chi sarà la bella ragazza dai bellissimi capelli biondi che appare in foto? I post si sono prontamente susseguiti e, anche se tutti si sono soffermati sulla figura di Belen Rodriguez, non sono mancati commenti e curiosità su chi fosse la misteriosa figura che “aleggia in foto.

Trattasi dunque di Milca Gili, la Diavoletta perfetta con la maglia del Milan, com’è stata definita in passato, la splendida modella sudamericana che è comparsa già in altri post in compagnia dell’amica. L’amicizia che lega le due sembra molto forte: già in diverse foto, pubblicate ovviamente sui social, le due si sono mostrate mentre scherzavano allegramente oppure mentre sfoggiavano i loro corpi perfetti, soprattutto il lato B,durante una passeggiata su una spiaggia affollata.