Belen caldissima su Instagram, le foto fanno impazzire i fan

 

Belen caldissima su Instagram, le foto fanno impazzire i fan

Belen si mostra su Instagram in tutto il suo splendore, in un bikini da urlo che fa subito impazzire il web. Per la bella showgirl argentina il tempo sembra proprio non passare!

Belen caldissima su Instagram, le foto fanno impazzire i fan

Belen e il suo bikini mozzafiato sono diventanti ufficialmente l’argomento di punta di questa domenica, 10 febbraio 2019, non solo perché il web è lettaralmente andato fuori orbita ma anche per l’esempio di solidarietà femminile dimostrato dalle colleghe della showgirl. A dispetto di chi dice che nel mondo dello spettacolo c’è solo tanta invidia, molte colleghe della bella Belù si sono riunite sotto il suo post per complimentarsi per il suo fisico da urlo e lo scatto artistico a bordo piscina. Tra queste Raffaela Zanardo che ha subito comentanto “Sei uno schianto, Belù”.

Ritorno di fiamma con De Martino?

In settimana Belen ha fatto parlare di sé su un probabile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il ballerino di Amici di Maria De Filippi con cui la showgirl argentina ha divorziato qualche anno fa e padre del suo bambino, Santiago.

Su Chi sono spuntate le foto dei due ex coniugi che si scambiano teneri baci e Alfonso Signori, direttore del quotidiano di gossip, ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui Belen e Stefano sono ritratti mano nella mano in aeroporto, in attesa dei loro bagagli. Che siano pronti a riunire la famiglia? Dai due non sono ancora arrivate dichiarazione ufficiali, ma intanto i fan della coppia gioiscono e sperano.

Il video pubblicato da Alfonso Signori è stato sommerso di like e commenti: “sarebbe un sogno”, commenta un fan dei due. I giornali di gossip sparano alto, parlando di un fratellino per il piccolo Santiango. Insomma non c’è che da aspettare per scoprire nuovi risvolti sulla loro love story.

 

Impostazioni privacy