Modella rapita a Milano, due verità: cosa succede?

La modella rapita a Milano è Chloe e quello che le è successo ha dell’incredibile. Nessuno si sarebbe mai aspettato una fine simile.

modella rapita a milano

Chloe Ayling è la modella inglese che è stata rapita due anni fa a Milano, ma la vicenda non è ancora terminata perché nasconde delle insidie pericolose. Infatti la verità sembrerebbe essere un’altra.

Modella rapita a Milano:” Avremmo diviso i soldi”

Sembra che la modella inglese Chloe Ayling sia stata rapita a Milano tra l’11 e il 17 luglio 2017. La ragazza ha raccontato di essersi recata a uno studio fotografico e da lì la tragedia. Drogata da due uomini, è stata sequestrata per chiedere il riscatto.

Michal Konrad Herba e Lukasz Pawel Herba sono i due fratelli imputati del reato. Il secondo ha già ricevuto una condanna pari a 16 anni e 9 mesi, mentre per il primo ancora deve arrivare la sentenza.

Infatti Michal, il maggiore tra i due, ha affermato di non sapere nulla del rapimento e ha confermato la confessione del fratello sostenendo che si sia tratta di una farsa messa a punto tra Lukasz e Chloe per accrescere la popolarità della ragazza.

Al pm Paolo Storari ha raccontato di aver saputo dell’inscenata solo la sera prima e che aveva fatto di tutto per convincerli a lasciar perdere.

Il 28 giugno ci sarà la nuova udienza e chissà cosa avranno deciso per il ragazzo: innocente o colpevole?

Impostazioni privacy