Milca Gili, chi è la bellissima bionda in foto con Belen Rodriguez

Non è passata inosservata la bellissima ragazza in foto con Belen Rodriguez: i follower si stanno chiedendo chi sia la bionda misteriosa. Il suo nome è Milca Gili.

milca gili in foto con belen rodriguez

“Tutte le grandezze di questo mondo non valgono una buona amica come te”: così Belen Rodriguez, a commento delle bellissime foto che la immortalano, sorridente e bellissima come sempre con una ragazza bionda.

Le due sembrano davvero molto complici, si divertono insieme, scherzano e i follower hanno molto gradito questi scatti. Ma si sono anche chiesti chi sia la misteriosa ragazza, che in realtà non è la prima volta che compare sui social della bella showgirl argentina…

Milca Gili: chi è

Milca Gili: questo il nome della misteriosa amica bionda di Belen Rodriguez.

Si tratta di una modella molto seguita su Instagram, dove ha quasi 50 mila follower. Le due sono legate da una lunga amicizia e nelle vene di entrambe scorre il caliente sangue sudamericano.

Si erano già fatte fotografare insieme a inizio anno, quando Belen era volata vero l’Uruguay, con un gruppo di amici, in seguito alla rottura con Andrea Iannone. In quell’occasione c’era proprio la bella Milca Gili insieme a Belen e con loro anche la modella Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti.

Capelli biondissimi, occhi verdi, pelle chiara e fisico perfetto: le foto delle due amiche scattate a febbraio, sulle spiagge sudamericane, sono state molto apprezzate dai follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

En las arenas movedizas….. siempre junto a vos!!! @milcagili #socia

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

70’ @holaarg #tks #paparazzi Pic by Tadeo jones

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy