Un Posto al Sole, anticipazioni 25 giugno: Serena scopre la verità su Leonardo

Un Posto al Sole: ecco cosa vedremo negli episodi in onda oggi, 25 giugno, su Rai 3. Vittorio è sempre più confuso e Serena scopre cose poco piacevoli su Filippo…

un posto al sole anticipazioni 25 giugno

Un Posto al Sole è la più longeva soap opera italiana, in onda dal 1996. Quelle di oggi, saranno le puntate numero 5282 e 5283.

Un Posto al sole 25 giugno: anticipazioni

Filippo lascia Napoli alla volta di Londra, per seguire suo padre per lavoro. Ciò porta a consolidare l’amicizia tra Leonardo e Serena: la donna decide di fidarsi di lui, della sua generosità e accetta l’invito per una gita in barca. Ma la giornata non va esattamente secondo i piani, perché Serena scopre dettagli inquietanti sul ragazzo, che la faranno dubitare di lui e genereranno sospetti sulla sua buona fede.

Vittorio è sempre più combattuto: da un lato Anita, la donna che ha sempre desiderato e il cui bacio non lo ha lasciato indifferente e dall’altro lato Alex, con cui ha una storia che lo sta soffocando. Le due ragazze molto diverse tra loro e anche questo mette a dura prova Vittorio, incapace di prendere una decisione così definitiva e importante.

Impostazioni privacy