Un Posto al Sole anticipazioni 18 giugno: Pericolo per Marina

Un posto al Sole anticipazioni 18 giugno: la vita di Marina Giordano è sempre di più sul filo del rasoio. Proprio questa sera infatti…

Un Posto al Sole anticipazioni 18 giugno

Questa sera, 18 giugno 2019, nuove sorprese attendono i fan di Un posto al Solestando alle prime anticipazioni infatti Marina Giordano, interpretata magistralmente da Nina Soldano, attraverserà dei momenti molto difficili.

La serie targata Rai non è solo la prima soap opera interamente ideata e prodotta in Italia, ma attualmente è anche la più longeva: questa sera si taglierà il traguardo delle 5277 puntate.

Un posto al Sole anticipazioni 18 giugno

Tra i protagonisti di questa puntata di Un posto al Sole c’è sicuramente Marina Giordano, che ha perso quasi del tutto il potere di cui ha sempre goduto.

La donna sta avendo numerose difficolta, sopratutto dal punto di vista professionale dove è costantemente contrastata da Alberto Palladin (Maurizio Aielloi).

Come abbiamo visto ieri sera i suoi non la stimano più come in passato  questo non fa altro che alimentare la sua perdita di poter.

Senza Elena (Valentina Pace) e Alice (Fabiolo Balestiere) la donna si sente poi sempre più sola.

In questo momento difficile ad aggiungere problemi ci pensa un uomo misterioso che si aggira furtivo nella villa di Marina, dalla quale fa sparire una fotografia.

Chi sarà quest’uomo e sopratutto cosa vorrà dalla vita di Marina?

Michele in ostaggio

Michele continua ad essere ostaggio di Mimmo, prossimo ormai a un crollo nervoso. Il giovane non è solo il responsabile della rapina al Vulcano ma si è visto anche morire il suo amico davanti agli occhi e ha per questo perso completamente la bussola.

Diego e Beatrice

Diego nel frattempo sta cercando di capirci di più sul comportamento di Beatrice, teme infatti che la donna abbia un altro.

Nelle sue indagini però si torva davanti a una sconcertante scoperta, di cosa si tratterà?

Impostazioni privacy