Stefano De Martino in difficoltà, Belen documenta tutto: ecco cosa è successo

Stefano De Martino in un momento di difficoltà viene ripreso da Belen Rodriguez, ma cosa è successo al ballerino e presentatore? 

Stefano De Martino difficoltà Belen

Dopo alcuni anni di separazione Stefano De MartinoBelen Rodriguez sono finalmente tornati insieme, per la gioia del piccolo Santiago e dei loro numerosi fan.

In questi giorni la coppia più chiacchierata di Italia si è ritagliata del tempo per una vacanza insieme a degli amici, chiusi i programmi televisivi che li hanno impegnati questa primavera i due lasciano spesso Milano per qualche luogo esotico.

Nel corso dell’ultima vacanza Stefano è stato colto da un momento di difficoltà e Belen, sempre pronta a documentare ogni momento, è riuscita a riprendere il marito mentre cercava di venire a capo del suo problema. Ma cosa è successo?

Stefano De Martino in difficoltà, Belen riprende tutto

Stefano De Martino è bello, aitante e muscoloso, per questo ci sembra impossibile che qualcosa riesca a metterlo in difficoltà.

Eppure nel corso della vacanza insieme a Belen Rodrigez qualcosa ha messo a dura prova la pazienza del ballerino e conduttore televisivo. Di cosa si tratta?

Stiamo parlando di alcuni pezzi di mais arrostiti, De Martino infatti ha avuto difficoltà a tagliare le sue pannocchie causando l’ilarità generale di tutti i presenti. Sua moglie, divertita dalla reazione del ballerino, ha subito preso in mano il cellulare per documentare il momento esilarante.

Stefano De Martino non si da per vinto e alla fine ha la meglio sul piatto, o quasi visto che per gustarsi il suo mais ha scelto di mangiarlo infilzato nella forchetta. Una soluzione non di classe ma certamente pratica.

Impostazioni privacy