Barbara D’Urso vacanze in compagnia, ecco con chi passerà le vacanze

Barbara D’Urso si sta godendo le sue vacanze dopo mesi di duro lavoro, preso sarà raggiunta da qualcuno di molto speciale. Di chi si tratta?

Barbara D'Urso si sta godendo le sue vacanze dopo mesi di duro lavoro, preso sarà raggiunta da qualcuno di molto speciale. Di chi si tratta?

Barbara D’Urso dopo aver concluso Live Non è la D’Urso, è andata ufficialmente in vacanza. Anche se la domenica continua a tenere compagnia ai suoi fan con Domenica Live Rewind, il meglio delle puntate andate in onda quest’anno.

La conduttrice nel frattempo si sta godendo le vacanze al mare, precisamente a Sabaudia. Qui sta per essere raggiunta da alcuni amici speciali, di chi si tratta?

Barbara D’Urso vacanze in compagnia

Barbara D’Urso non perde mai occasione per lamentare il fatto di non avere un fidanzato, ma chissà se l’estate 2019 non sia quella buona per trovare sotto il sole cocente di Sabaudia l’amore.

Intanto sta per essere raggiunta da alcuni amici speciali come si può notare da Instagram. Poche ore fa, infatti, Kikò NalliEnrico Contarin si sono messi in macchina per raggiungere la conduttrice. Presto a loro si unirà anche Ambra Lombardo.

I tre sono reduci dall’esperienza al Grande Fratello 16, condotto proprio da Barbara D’Urso, che ha visto Enrico giocarsi la finale con Martina Nasoni.

Il giovane di Bessica seppur sia tornato a casa a mani vuote ha conosciuto nella casa Kikò e Ambra e con loro ha stretto un solido rapporti di amicizia.

Quest’ultimi nella casa si sono addirittura innamorati e adesso fanno ormai coppia fissa. Chissà se vederli insieme non farà scattare l’amore anche tra Enrico e Barbara. L’ex gieffino non ha mai nascosto la sua cotta per Barbara D’Urso e le vacanze potrebbero essere il momento migliore per tentare di fare breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy