Alessia Prete e Matteo Gentili insieme al concerto: ritorno di fiamma?

Alessia Prete e Matteo Gentili sono stati avvistati da alcuni fan insieme al concerto di Ligabue. Che tra i due si sia riaccesa la fiamma?

Alessia Prete e Matteo gentili (1)

Alessia PreteMatteo Gentili si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 15 e tra loro è scoccata da subito la scintilla. Sono stati una delle coppie più amate dell’edizioni e una volta usciti i fan hanno seguito con affetto gli sviluppi della loro relazione.

Poi dopo Natale sono arrivati i primi segni di crisi e dopo settimane di tira e molla i due si sono detti definitivamente addio, per il diaspiacere dei fan e di Barbara D’Urso che ha sperato fino all’ultimo di poter fare da collante per la loro relazione.

Alessia Prete e Matteo Gentili insieme?

Matteo Gentili e Alessia sono stati avvistati insieme al concerto di Ligabue e i fan che li hanno riconosciuti non hanno esitato a scattare loro una foto da postare poi su Instagram.

Da qualche giorno infatti si vocifera di un ritorno di fiamma tra i due ragazzi. Le voci sono nate dopo alcune storie fatta dai due sui rispettivi profili Instagram.

Era chiaro che si trovassero nello stesso luogo e nello stesso momento, tuttavia da parte loro non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale. Intanto però il web è impazzito, erano in tanti a sperare che i due tornassero insieme.

Infondo quando si sono lasciati, è stato chiaro a tutti che tra Alessia e Matteo, nonostante le incomprensioni l’amore non era mai venuto meno.

Impostazioni privacy