Belen e Stefano De Martino quando si sposano? Tutto chiarito tra loro?

L’una di miele in arrivo tra Belén e Stefano che sembrano convolare a seconde nozze. Mattino 5 rivela la data del matrimonio che sarà molto presto.

belén e stefano

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano sembra trovare il proprio coronamento con un matrimonio bis e un bimbo in arrivo. Sono solo rumor, ma le voci non sono state ancora smentite dalla coppia più chiacchierata.

Sono trapelati altri indizi da Mattino 5 che fanno ben sperare che effettivamente i due abbiano deciso di fare nuovamente il grande passo. Questa volta è la data del matrimonio a essere l’oggetto del fermento, si tratta di una scelta molto romantica che richiama il passato tra i due.

Belen e Stefano De Martino quando si sposano? Tutto chiarito tra loro?

Una storia d’amore travolgente è quella tra Bélen e Stefano che dopo essersi separati nel 2017 hanno riscoperto la passione. Ecco quindi le prime notizie su quella che si preannuncia sarà la coppia più chiacchierata dell’estate. Non solo sembra che la showgirl sia in dolce attesa, ma anche che quest’estate convolerà a nozze con il famoso ballerino.

Secondo quanto riportato da Mattino 5, la cerimonia si terrà a breve. Infatti dovrebbe svolgersi il 20 settembre 2019, una data molto romantica perché è l’anniversario di quando si sono sposati la prima volta nel lontano 2013 ma anche il compleanno di Bélen che compirà ben 35 anni.

Sarà a Ibiza, un luogo caro alla coppia in cui hanno passato innumerevoli vacanze, circondati da amici e parenti. Per ora sono solo voci, né smentite né ufficializzate dai due. Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy