Rosy Abate, stasera su Canale 5 la replica della prima puntata

La regina di Palermo torna su Canale 5: stasera in prima tv la replica della prima puntata di Rosy Abate, la serie spin off di Squadra Antimafia.

rosy abate prima puntata

Rosy Abate è uno dei personaggi femminili più amati nella storia delle fiction di Canale 5: la serie a lei dedicata ha ottenuto un enorme successo di ascolti, milioni di telespettatori hanno seguito la sua storia. Nel ruolo della mafiosa più famosa di Palermo, l’attrice Giulia Michelini.

Rosy Abate: anticipazioni

Tutti pensavano che fosse morta dopo l’esplosione della pompa di benzina a Catania e invece…ritroviamo Rosy Abate viva. La donna si è rifatta una nuova vita, ha detto addio alla mafia e si è costruita una nuova identità, lontano da tutto e tutti, in una cittadina della costa ligure.

Ora si chiama Claudia Lodato, lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata da un anno con Francesco (Paolo Bernardini), uomo innamoratissimo che però nulla sa del suo passato difficile.

Proprio quel passato torna nella sua vita con prepotenza e lei non potrà fare nulla per ignorarlo, perché le notizie che le giungono riguardano suo figlio. Due mafiosi, i fratelli Mirko e Stefano Sciarra (Fulvio Pepe e Fiodor Passeo) le rivelano che Leonardo è vivo e le mostrano le prove, in un video. Ciò induce Rosy Abate a recuperare la sua identità di Regina di Palermo per ritrovare il piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini) in data:

 

Impostazioni privacy