Belen Rodriguez, il Festival di Castrocaro e gli altri impegni in tv

Belen Rodriguez è impegnatissima sul fronte lavorativo, soprattutto in coppia col marito Stefano De Martino: presenteranno la serata finale del Festival di Castrocaro.

belen al festival di castrocaro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due sono una coppia non solo nella vita privata. Hanno infatti ritrovato la serenità familiare e l’amore, stanno vivendo un momento magico col loro piccolo Santiago, certamente entusiasta di rivedere insieme i suoi genitori. I due sembrano affiatati più che mai e i fan sono felici del loro ritorno di fiamma, in cui non avevano mai smesso di sperare.

Ma la showgirl e l’ex ballerino di Amici sono una coppia sempre più anche sul lavoro.

Belen Rodriguez al Festival di Castrocaro

La showgirl argentina e il marito saranno i conduttori del Festival di Castorcaro. La gara canora approderà su Rai 2 e Radio 2 martedì 3 settembre, per la serata finale. Simona Ventura sarà presidente di giuria.

Belen Rodriguez tra Mediaset e Rai

Il rapporto di Belen con la Rai si sta sempre più consolidando. La seconda rete, con Carlo Freccero, ha investito molto su Stefano De Martino, ottenendo grandi soddisfazioni. Il suo debutto alla conduzione di Made in Sud è stato un grande successo di ascolti, al punto tale da prolungare le puntate del programma, amatissimo dal pubblico.

Ora, dunque, sarebbe la volta di Belen, su cui la Rai sarebbe pronta a puntare, soprattutto in coppia col marito. Infatti da settimane si parla di una possibile conduzione dei due del DopoFestival, che porterebbe la showgirl a lasciare Mediaset e Tu si que vales, programma di cui fa parte da diversi anni.

Nel frattempo, il nome della bella argentina figura anche tra i papabili conduttori della prossima edizione di Temptation Island Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝙱 𝙼𝚒𝚕𝚊𝚗 𝙼𝚊𝚢 ‘𝟷𝟿

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy