Chiara Francini, l’attrice racconta l’amore con Love me Gender

Su Real Time va in onda un programma condotto da Chiara Francini che si chiama Love me Gender – Famiglia. Il tutto a partire dalle ore 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre.

Chiara Francini
Chiara Francini

La trasmissione racconterà le molte sfaccettature che ha l’amore in questa epoca da considerare come la gender revolution. Nella puntata di oggi la splendida ragazza sarà protagonista all’interno di interessanti gruppi familiari a Modena e Roma dove si cercherà di spiegare che ogni forma d’amare deve essere considerata come una benedizione.

Chiara Francini, da attrice a conduttrice di Love me Gender

Il programma è solo l’apice di una carriera mostruosa della attrice toscana classe 1979. Il suo debutto è arrivato quando era ancora giovanissima nel 2002 in Fortezza Bastiani per la regia di Michele Mellara e Alessandra Rossi. L’abbiamo vista l’ultima volta al cinema invece con On Air Storie di un successo di Davide Simon Mazzoli del 2016.

Anche in televisione ha riscosso un discreto successo passando da diversi programmi anche a serie tv di successo come Tutti pazzi per amore 2 e 3 e Purché finisca bene oltre a Non dirlo al mio capo 1 e 2. Come programmi l’abbiamo già vista condurre l’anno scorso su La Effe Love me Gender e in questa stagione sul canale della Feltrinelli Love me stranger. Nella stagione 2016/17 è stato poi un volto di punta di Domenica In.

Impostazioni privacy