Naike Rivelli rifiuta GF Vip e attacca Alfonso Signorini: “Si salvi chi può”

Naike Rivelli su Instagram spiega le motivazioni che l’hanno portata a dire di no alla partecipazione al Grande Fratello Vip. E attacca Barbara D’Urso e Alfonso Signorini.

naike rivelli dice no a grande fratello vip

La figlia di Ornella Muti è molto richiesta nei reality show televisivi: è una donna bellissima, ma soprattutto un personaggio intrigante e interessante, capace certamente di creare non poco scompiglio, in un contesto come quello del Grande Fratello Vip.

Quest’anno Mediaset l’ha nuovamente contattata per partecipare, ma lei ha nuovamente declinato l’offerta, come già fatto in passato. Su Instagram ha spiegato le sue ragioni e, senza peli sulla lingua, ha anche speso dure parole nei confronti di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, prossimo conduttore del Grande Fratello Vip

Naike Rivelli contro Barbara D’Urso e Alfonso Signorini

Non ha alcuna intenzione di varcare la Porta Rossa del Grande Fratello Vip, Naike Rivelli. La bellissima figlia di Ornella Muti ha rifiutato l’ennesima offerta ricevuta. Perché? Lo ha spiegato su Instagram.

Innanzitutto ha spiegato di aver in passato stimato e apprezzato Barbara D’Urso, a suo dire l’unica che ha avuto il coraggio di intervistarla in diretta, correndo il rischio di ospitarla. “Di solito hanno tutti paura di quello che dico, perché dico sempre la verità”.

Ma qualcosa, nel rapporto tra le due, è andato storto: “Lei poi non si è comportata bene nei miei confronti e ho capito che anche lei, come tutti quelli del mondo televisivo, è superficiale”. Nonostante questo, l’ha comunque definita una grande professionista, una delle conduttrici più brave nel panorama televisivo italiano.

Poi la Rivelli è entrata nel merito dei reality: “Tutti gli anni mi chiamano dall’Isola e tutti gli anni io rifiuto una somma di soldi importante, che mi servirebbero. Ci provano ogni anno, ma a me non va di fare queste c****e superficiali. Non ce l’ho con Barbara D’Urso, mi diverto a giocare con la superficialità e il trash che vedo in tv. Ma anche quest’anno ho detto no sia all’Isola che al Grande Fratello Vip“.

La prossima edizione dal programma sarà condotta da Alfonso Signorini. A tal proposito ha Rivelli ha scritto: “Super fiera di dire di no al Grande Bordello Vip. Quest’anno conduce Signorini: si salvi chi può”.

Impostazioni privacy